Trebaseleghe. Alcuni uffici si trasferiscono in Casa Pattaro

Durante l’ultima edizione della tradizionale Festa dei Fiori in primavera era stata aperta al pubblico per la prima volta Casa Pattaro, l’edificio vicino al Municipio di Trebaseleghe che è stato ristrutturato nel corso degli ultimi mesi. Lo stabile ha mantenuto in gran parte la facciata tradizionale, eccetto la parte più diroccata che è stata interamente rinnovata e destinata all’uso di Sala Consigliare.
Nelle prossime settimane alcuni uffici comunali verranno spostati nell’ala est di Casa Pattaro, mentre da lunedì 23 gennaio l’ala ovest entrerà in uso con il trasferimento dell’ufficio territoriale Sportello Unico per le Attività Produttive, l’ufficio Commercio e l’ufficio di Piano. Questi uffici, di riferimento per tutta l’area del Camposampierese, sono stati finora situati in via del Corso a Camposampiero.
Questo trasferimento porterà dei vantaggi alla loro attività, fornendo tecnologie avanzate per portare a termine le pratiche automatizzate e gestite telematicamente di avvio di impresa e le procedure di tipo edilizio e del commercio ambulante, fisso e per i pubblici esercizi.

Tags: casa pattaro | federazione dei comuni del camposampierese | sala consigliare