Sanp. Ivo Zecchin è il nuovo presidente, Lionello Genesin presidente onorario

Nel momento conviviale di fine 2016 la Sanp ha rinnovato il suo “essere associazione”. La cena sociale è stata infatti l’occasione per il cambio di un presidente che per quarant’anni ha guidato l'associazione con il suo carisma ed ha sempre incoraggiato i giovani. Lionello Genesin rimarrà comunque nella Sanp come presidente onorario, e punto di riferimento insostituibile. A subentrargli nell’incarico, Ivo Zecchin, già consigliere regionale Fidal ed esperto di “relazioni” sportive.

A tavola, inoltre, sono stati festeggiati i successi sportivi di moltissimi atleti che hanno partecipato ai campionati italiani e, a indicare loro la strada, Mariaelena Agostini che ha vestito la maglia della nazionale azzurra.
Anche i più giovani hanno avuto il loro momento di premiazione e sono stati orgogliosi di sedere vicino ad atleti del calibro di Chiara Rosa, sempre allegra e simpatica che nell’occasione ha affiancato Agostini in qualità di speaker. Le autorità civili di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero e Loreggia assieme alle autorità sportive della Fidal e del Coni hanno voluto essere presenti e confermare l’efficacia del grande lavoro fatto dalla Sanp nel 2016.
La cena è diventata anche un’occasione speciale per ringraziare e conoscere gli sponsor che danno sostegno economico vitale per l’associazione: erano presenti gli imprenditori della ditta Caccin Lavorazione metalli e della ditta Olmas Frascara, oltre ad altri che per particolari iniziative supportano la Sanp.
Come ogni cena che si rispetti, al convivio hanno avuto una parte da protagonisti i genitori che con la loro presenza hanno suggellato i successi sportivi dei figli, dando uno sprone ed un incoraggiamento a tutti i dirigenti, tecnici ed amici che sono sempre disponibili ad offrire il loro tempo prezioso per l’educazione sportiva e sociale dei più giovani.

Categorie: borgoricco Sport
Tags: sanp | libertas sanp | atletica leggera | ivo zecchin | lionello genesin