Nuova gestione per la farmacia di Loreggiola

Cambio della guardia alla farmacia di Loreggiola. Dal primo dicembre la società Farmacia Alla Madonna, di Alessandro Toniato e Nadia Bailo, titolari della storica farmacia del capoluogo, inizieranno una nuova avventura nella frazione, subentrendo al dottor Giulio Mercanti. La farmacia di via San Pio X è per Loreggiola un servizio importante oltre che un vanto di cui la piccola comunità va particolarmente fiera.
In farmacia ci sarà personale qualificato pronto ad offrire ogni informazione e consulenza sull’ampia gamma di prodotti e servizi e l’obiettivo sarà quello di aumentare il suo valore come presidio sanitario offrendo un servizio di qualità all’insegna della continuità ma anche dell’innovazione.
Una nuova pagina che si aggiunge a una tradizione di famiglia che risale all'inizio degli anni Sessanta quando, in una situazione socioeconomica completamente diversa, il dottor Galliano Toniato rilevò la farmacia di Loreggia, che allora si trovava nell'abitazione di famiglia, lungo la statale del Santo nei pressi di villa Wollemborg.

Categorie: loreggia Territorio
Tags: FARMACIA