Natale a Trebaseleghe. Tutti gli appuntamenti

Il centro di Trebaseleghe profuma di clima natalizio: le decorazioni, il presepe e i canti in sottofondo ci trasportano nella magica atmosfera della notte di Natale, che ormai si sta avvicinando.
Gli alunni dell’Istituto Ponti hanno organizzato un concerto per aprire questo weekend di festeggiamenti: venerdì 23 alle 10 si esibiranno con musiche a tema nella suggestiva cornice creata dal grande presepe allestito in piazza.
Per la vigilia, dopo la tradizionale messa di mezzanotte, l’associazione Avis organizza come ogni anno un momento conviviale di scambio di auguri con vin brulé e cioccolata calda per riscaldarsi e passare insieme le prime ore del giorno di Natale.
Nel giorno di Santo Stefano, Trebaseleghe avrà l’onore di ospitare Cheryl Porter & The Halleluiah Gospel Singers: lei è una famosa cantante statunitense che ha all’attivo numerose partecipazioni a eventi italiani molto importanti; il gruppo è un coro gospel di caratura internazionale capace di animare il pubblico con una musica travolgente e un’allegria contagiosa. Si esibiranno nel Palazzetto dello Sport alle 20.45, il ricavato andrà a sostegno della Fondazione Città della Speranza.
Da ricordare anche la mostra nella Biblioteca Comunale, “L’ineffabile iridescenza. Opere inedite 1975-2015”, interamente dedicata alla produzione di Bruno Sartor, indimenticato e indimenticabile professore di Trebaseleghe venuto a mancare lo scorso anno. La mostra terminerà il 23 dicembre.

Categorie: trebaseleghe Cultura
Tags: natale 2016 | cheryl porter & the halleluiah gospel singers | musica