Flavio Camporese, presidente dell’Olimpia Basket, eletto alla guida della Fip provinciale

Importante riconoscimento per Flavio Camporese, presidente dell’Olimpia Basket Camposampiero, eletto, nei giorni scorsi, presidente del comitato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro di Padova per il quadriennio 2017-2020.
Camporese, che faceva già parte del direttivo ed era stato nominato in qualità di delegato per l’assemblea generale, vede così riconosciuti i suoi sforzi e la passione messa in campo per la promozione dello sport e del basket, in particolare tra i giovani. “Non credevo di arrivare a tanto quando dieci anni fa sono arrivato a Camposampiero e ho iniziato a seguire l'Olimpia – ha raccontato-. Poi a novembre mi è stata proposta la candidatura a presidente provinciale, un progetto ambizioso che ci consentirà di proseguire il lavoro iniziato negli anni precedenti. Così ho deciso di mettermi in gioco e grazie allo staff dell'Olimpia che mi ha supportato in questa scelta ho accettato la candidatura". Pur essendo l'unico candidato, ha ricevuto l'approvazione a pieni voti. "Questo significa che c'è molta voglia di continuare sulla strada intrapresa - ha continuato -. E per questo nuovo traguardo vorrei ringraziare nuovamente tutto lo staff dell'Olimpia, gli atleti e genitori che non hanno mai smesso di credere in quello che abbiamo fatto. Ringrazio inoltre le amministrazioni comunali che in questi anni si sono susseguite a Camposampiero per avermi supportato nelle idee con interventi mirati a migliorare le condizioni per  fare sport”.
A congratularsi con il neo presidente, l'amministrazione comunale di Camposampiero che gli ha augurato di ottenere dal nuovo impegno le massime soddisfazioni.

Categorie: camposampiero Sport
Tags: OLIMPIA BASKET|FLAVIO CAMPORESE