Concerto dell’Epifania ai Santuari antoniani

L'anno nuovo a Camposampiero, come da tradizione, si apre con due appuntamenti che negli anni sono diventati una piacevole occasione per ritrovarsi assieme alla cittadinanza.
Il Concerto dell’Epifania delle Corali cittadine è un appuntamento tanto atteso e un modo per iniziare l'anno all'insegna della musica e della solidarietà. Il concerto, giunto alla quattordicesima edizione, avrà luogo alla chiesa dei Santuari Antoniani il 6 gennaio alle 20 e vedrà esibirsi i cori locali: il Coro Gospel Experience diretto da Gianluca Amore, il coro del Cai Voci dell’Arbel diretto da Paolo Tonin, Figli di un Re Maggiore diretto da Valentino Fiscon, il coro dell'associazione pensionati Fili d’Argento diretta da Fausto Ruffato, il Coro San Pietro diretto da Simone Barison, il Coro San Marco diretto da Andrea Basso, la corale San Liberale diretta da Francesco Boaron e la Corale dei Santuari Antoniani diretta da Federico Benetti.
La serata sarà presentata da Luca Marin e introdotta da padre Valentino Maragno, rettore dei SantuarivAntoniani. L'ingresso è libero e gratuito. L’iniziativa, promossa dall’associazione Pro Loco, rientra nella rassegna "Natale con Voi", organizzata dalla Città di Camposampiero, dalla Pro Loco e dalla Biblioteca civica.
Il giorno seguente, appuntamento con Camposampiero Ti Premia. Il 7 gennaio, torna la lotteria della Befana, giunta alla ventottesima edizione. L'estrazione si terrà al Teatro Ferrari alle 20.30 e sarà una grande festa per bambini e adulti che in apertura vedrà una novità, l’esibizione di danza a cura della scuola di danza Pas de Chat. Nel corso della serata arriverà l'immancabile Befana che consegnerà la calza a tutti i bambini.
I numeri dei biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito della Pro Loco e su questo sito nei giorni successivi all’estrazione. L’iniziativa, promossa da Botteghe in Festa, rientra nella rassegna Natale con Voi, organizzata dalla Città di Camposampiero e dall’associazione Pro Loco.

Tags: CONCERTO DELL'EPIFANIA|CAMPOSAMPIERO TI PREMIA|TEATRO FERRARI|SANTUARI ANTONIANI