Il Cikita Beach approda a Loreggia

Per il primo anno fa tappa anche a Loreggia il “Cikita Beach”, per due tornei di beach volley imperdibili.
Il Cikita Beach è nato nel 2004 e da tre anni è itinerante, spostandosi in base alle società sportive che lo ospitano. E quest'anno arriva qui, grazie alla Pallavolo Loreggia e grazie al sabbione fornito dall'azienda Brofer, sponsor dell'evento, che renderà il palazzetto dello sport una nuova arena di gioco, denominata Brofer Arena.
La prima sfida avrà inizio questa sera, mercoledì 13 luglio, e durarà fino a venerdì 15, a partire dalle 20.30 nel palazzetto dello sport a Loreggia per un due per due tutta al maschile, mentre la sfida due per due femminile avverrà da mercoledì 20 a venerdì 22 luglio.
Per tutta la durata dei tornei, durante le serate, non mancherà l'animazione con musica e giochi e una zona ristoro. Inoltre, per entrambe le finali, venerdì 15 e 22 luglio, le serate si animeranno con il “Mojito Party” con Andrea Pregnolato dj, Bugo vocalist  e con lo staff del Cikita Beach.
Ma a scendere in campo è soprattutto l'aspetto benefico. Gli organizzatori del Cikita Beach hanno deciso anche quest'anno di coinvolgere gli atleti e il pubblico nella raccolta fondi verso associazioni di volontari presenti sul territorio. Quest'anno la raccolta fondi andrà a sostenere la cooperativa Carovana di San Martino di Lupari, a sostegno dei progetti della comunità educativa per ragazzi. “Siamo un gruppo di amici che si diverte, ma è l'aspetto benefico quello più importante e lo scopo principale del torneo – ha spiegato una delle organizzatrici, Samuela Moro –. In questi anni abbiamo raggiunto obiettivi che non ci aspettavamo e ne siamo entusiasti. Al pubblico offriamo uno spettacolo sportivo, grazie ai professionisti di alto livello che scendono in campo e che ci seguono da tanti anni”.
La manifestazione ha visto la collaborazione dell'azienda Brofer, Pallavolo Loreggia e PiùSport&Volley per i numerosissimi gadget.

In allegato il calendario del torneo maschile.

Categorie: loreggia Sport
Tags: CIKITA BEACH|PALLAVOLO LOREGGIA|BROFER|BEACH VOLLEY